Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Vicenza posa gli occhi su Aloi, in scadenza col Pescara. Ma c'è la fila per il classe '96

Il Vicenza posa gli occhi su Aloi, in scadenza col Pescara. Ma c'è la fila per il classe '96TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 24 giugno 2024, 00:19Serie C
di Yvonne Alessandro

Il mercato del Vicenza si infiamma. Chiaramente l'obiettivo dei biancorossi il prossimo anno è risalire in Serie B una volta per tutte, con Stefano Vecchi in panchina e la società allineata perfettamente alle pretese dell'allenatore per incrementare la competitività della rosa.

Il primo settore di campo da arricchire è il centrocampo, zona nevralgica per qualsiasi squadra di calcio. E qui gli occhi del club veneto, riferisce Trivenetogoal, si sono posati su Salvatore Aloi.

Il centrocampista 27enne, in forza al Pescara, il prossimo 30 giugno si svincolerà dai Delfini ed è un'occasione ghiotta per qualsiasi interessata. In questo caso il Vicenza. Le parti sono in trattativa, ma al momento la fumata bianca tarda ad arrivare. Il motivo? La concorrenza presente di Crotone e Catania, oltre all'interesse palesato dal Cosenza in cadetteria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile