Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il vizio... del gol. Spedalieri della Fermana è il difensore con più gol fatti nel Girone B di C

Il vizio... del gol. Spedalieri della Fermana è il difensore con più gol fatti nel Girone B di C
lunedì 27 marzo 2023, 15:34Serie C
di Claudia Marrone

Una sfida, quella di ieri, che ha avvicinato la Fermana alla salvezza, una Fermana che in 10 uomini da circa la metà del primo tempo ha trovato la rete dell'1-1 all''83 sul campo della Lucchese, portando a casa un punto importantissimo.
Uomo del match, per i marchigiani, Jonathan Spedalieri, difensore centrale... con il vizio del gol. Classe 2002, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina e arrivato a Fermo nel gennaio 2021, il giocatore ha già messo a segno quattro gol (cui si aggiunge una rete nella gara del Primo Turno di Coppa Italia Lega Pro contro il Cesena), in 28 presenze: otto da titolare, venti da subentrato, nella sostanza un gol ogni 268', considerando i 1072 giocati.


Numeri, questi, che gli valgono un primato, l'essere il difensore centrale che ha fatto più goal nel Girone B di Serie C. E non solo: sono dati, quelli riportati, che hanno fatto gola ai club di categoria superiore, che da tempo lo stanno monitorando.
Certo, la Fermana lo ha sotto contratto fino al 2024, ma di fronte a una chiamata importante...

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile