Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Nex Gen, Adzic non raggiunge le 25 presenze minime: non ci sarà ai play-off

Juventus Nex Gen, Adzic non raggiunge le 25 presenze minime: non ci sarà ai play-offTUTTO mercato WEB
ieri alle 16:19Serie C
di Lucio Marinucci

La Juventus Next Gen si appresta ad affrontare i play-off per la quanta volta nelle ultime sei stagioni. Nonostante la prima esperienza nel Girone C e la disastrosa partenza in campionato, i bianconeri hanno conquistato il 9º posto, conquistandosi il pass per gli spareggi promozione, nei quali al primo turno affronterà il Benevento.

Come apprendiamo dai nostri inviati però, non tutti gli elementi saranno arruolabili per la gara con i giallorossi e per gli eventuali turni successivi. A non poter presenziare in alcun modo infatti sarà Vasilije Adzic, che spesso è stato convocato in prima squadra da Thiago Motta prima e da Igor Tudor poi. La motivazione è che il montenegrino non ha totalizzato le 25 apparizioni in regular season che gli avrebbero permesso di poter disputare i play-off. Il classe 2006 è per l’appunto sceso in campo solo in 10 occasioni nel Girone B di Serie C, riuscendo a segnare anche 4 gol, ma precludendosi la possibilità di proseguire il cammino stagionale.

Di seguito la classifica dopo la 38ª giornata del Girone C di Serie C

Classifica - Avellino 75, Audace Cerignola 67, Monopoli 57, Crotone 54, Catania 53 (-1), Benevento 52, Potenza 49, AZ Picerno 48, Juventus NG 44, Giugliano 43, Trapani 41, Cavese 41, Team Altamura 37, Sorrento 35, Latina 34, Casertana 32, Foggia 31, ACR Messina 25 (-4).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile