Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Feralpi, Vecchi: "Bella figura, ma purtroppo solo quella, peccato di precisione"

LIVE TMW - Feralpi, Vecchi: "Bella figura, ma purtroppo solo quella, peccato di precisione"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
venerdì 5 agosto 2022, 20:20Serie C
di Davide Marchiol

Tra pochi minuti in conferenza stampa mister Stefano Vecchi, allenatore della Feralpi Salò, commenterà la partita appena conclusa contro l'Udinese e valida per il primo turno della Coppa Italia.

20:17 - Inizia la conferenza

L'analisi del match, una bella figura:
"Sì purtroppo però abbiamo fatto solo bella figura, con il passare dei minuti siamo riusciti a restare agganciati al match e abbiamo iniziato a fare ciò che sappiamo. Siamo stati bravi a concedere poco a loro perché i due gol arrivano uno su rigore e uno su un regalo, però non siamo stati abbastanza bravi nel concludere le occasioni che sapevamo che potevano arrivare e che sarebbero state poche. Abbiamo cercato di rendergli la vita difficile, peccato, c'è rimpianto".

Sul possibile rinvio dell'inizio di C per le squadre non ammesse:
"Sicuramente i rinvii non fanno bene al calcio, non entro nel merito sul giusto o sbagliato per quanto riguarda le squadre coinvolte, però essere ancora con il dubbio rinvio è un po' pesante. Ci siamo presi questa settimana di preparazione all'Udinese togliendo attenzione alla preparazione precampionato perché volevamo fare bella figura, da domenica inizieremo a prepararci per il campionato, spero ci dicano almeno il quando si parte".

L'assenza di Carraro:

"Non sono problemi gravi ma abbiamo tutti acciaccati nello stesso ruolo, Carraro non sta benissimo, neanche Palazzi e Zennaro non è al top quindi non me la sono sentita di rischiarlo per tutta la partita. Ho premiato altri, ma le scelte sono state dovute all'epidemia per quanto riguarda i mediani".

L'Udinese:

"L'abbiamo vista quando ha alzato il ritmo, ha un'altra qualità. Partita che fa poco testo, noi abbiamo cercato di fare il nostro e come capita in queste occasioni quando l'avversario più forte spinge ti mette in difficoltà, quando gestisce ci prova. Mette in mostra sempre giocatori e giovani di livello e di qualità".

20.20 - Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile