Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Lucchese, avanti insieme con Fedato. L'attaccante prolunga fino al 2026

Lucchese, avanti insieme con Fedato. L'attaccante prolunga fino al 2026TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 agosto 2024, 21:19Serie C
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

La sua prima avventura in quel di Lucca è stata nella stagione 2021-2022, poi un anno in forza alla Vis Pesaro e infine, nella passata stagione, il ritorno in rossonero. Con un matrimonio, quello appunto con la Lucchese, che è destinato durare ancora; perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Francesco Fedato prolungherà il contratto con la Pantera rossonera. La scadenza attuale è fissata al 30 giugno 2025, ma l'attaccante rinnoverà fino al 30 giugno 2026.

Con la truppa rossonera, il classe 1992 ha finora collezionato 33 presenze, condite da 4 gol e altrettanti assist, ma una nuova pagina di storia è pronta ora a essere scritta.

Intanto, quando si è entrati nell'ultimo mese di trattative, ecco quelle che sono state le operazioni finora concluse dalla Lucchese (escludendo i rinnovi contrattuali):
Acquisti: Daniel Zoppi (Monza), Edoardo Antoni (Tau Calcio) Tommaso Botrini (Follonica Gavorrano), Nana Welbeck (Catania), Lorenzo Palmisani (Frosinone)
Cessioni: Andrea Tiritiello (Virtus Entella), Francesco Benassai (Trapani), Giuseppe Guadagni (Sorrento), Federico Russo (risoluzione).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile