Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lumezzane, Franzini: "Contro il Legnago è stato l'inizio della riscossa. Ieri ottima gara"

Lumezzane, Franzini: "Contro il Legnago è stato l'inizio della riscossa. Ieri ottima gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Lumezzane F.C.
domenica 24 marzo 2024, 16:19Serie C
di Andrea Piras

Dopo il successo contro la Virtus Verona, il tecnico del Lumezzane Arnaldo Franzini ha dichiarato in sala stampa al termine del match: "Contro il Legnago è stato l'inizio della riscossa. Oggi (ieri, ndr) abbiamo fatto un'ottima partita, abbiamo avuto sempre il pallino del gioco, il possesso palla, volevamo fortemente questa vittoria e i ragazzi hanno veramente fatto una partita anche al di sopra delle aspettative, per l'importanza che aveva anche vedendo la situazione degli avversari che erano due punti dietro di noi.

L'emergenza? Per questo ha un valore ancora più importante visto tutti i giocatori importanti che avevamo in tribuna, che mancano e che ci sono mancati. Per cui la squadra si è ricompattata ed è riuscita a tirare fuori veramente tutto quello che aveva, ma con qualità, non solo con corsa con determinazione, con una grande qualità di gioco che ripeto ci ha permesso di fare noi la partita.

Dopo la rete del pari? Invece che abbatterci abbiamo avuto qualche minuto di difficoltà dopo il gol, ma abbiamo ripreso già sul finale del primo tempo, rimanendo costantemente nella metà campo avversaria e nel secondo tempo poi siamo venuti fuori ancora di più con 2-3 occasioni importanti clamorose per chiuderla molto prima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile