Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maraia e la sfida da ex: "A Pontedera sono stato 15 anni, ma ora penso alla Lucchese"

Maraia e la sfida da ex: "A Pontedera sono stato 15 anni, ma ora penso alla Lucchese"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
martedì 13 settembre 2022, 17:49Serie C
di Claudia Marrone

Solo fino a cinque mesi fa allenava il Pontedera, dove ha un trascorso quindicennale, ora la formazione granata la troverà da avversaria: perché sarà lei l'avversaria della Lucchese nella terza giornata di campionato, mister Ivan Maraia sarà obbligato a battagliare contro il suo recentissimo passato.
Queste, come riporta gazzettalucchese.it, le parole del tecnico della pantera: "Sono stato a Pontedera per ben 15 anni, di cui 5 da giocatore, 5 da allenatore in seconda e 5 da allenatore. Buona parte della mia vita professionale l'ho trascorsa dentro il Mannucci.

Per me è una partita un po' diversa dalle altre perché incontrerò tante persone con le quali ho lavorato e ho condiviso tanti momenti, ma, giocando due gare così ravvicinate, ho avuto poco tempo per pensare a questo. Sicuramente nei 100 minuti daremo il massimo ma l'ideale sarebbe non giocare queste partite (sorride, ndr) [...] La partita di domani deve essere un ulteriore scalino in avanti per la nostra autostima, non penso al filotto di vittorie. So che sarà una partita dove in certi momenti ci sarà anche da soffrire perché il Pontedera ha ottime qualità, ma noi ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile