Messina, Emmausso: "No al Giugliano, devo tutto a mister Modica. Mi ha cambiato la vita"
Sei reti e un assist in 21 presenze per cercare di portare l’ARC Messina verso la salvezza in Serie C. L’esterno destro d’attacco Michele Emmausso ha in mente solo questo obiettivo e per questo ha deciso di restare in giallorosso in questo gennaio rifiutando l’offerta del Giugliano come svelato nel corso di un’intervista rilasciata al programma Antenna Giallorossa su RTP.
“"C'è stata una richiesta del Giugliano e ci ho pensato, perché non ho mai giocato vicino casa, però con tutto il rispetto, tra Messina e Giugliano non potevo fare quella scelta anche per la presenza qui del mister Modica e del direttore sportivo Roma. -spiega Emmausso - A Modica devo tutto, mi ha cambiato la vita, mi ha voluto alla Vibonese quando ero andato a lavorare perché dopo Cuneo ero rimasto senza squadra e pensavo di smettere".
L’attaccante poi parla del momento complicato in casa peloritana: "Dopo novembre ci siamo riuniti da grande gruppo, consapevoli di come fosse un momento un po' così. Ci siamo rialzati e meritato le ultime due vittorie, però penso che possiamo fare ancora di più. - conclude infine il calciatore soffermandosi sul modulo - Mi piace, sono più presente nel gioco e la squadra ne trae beneficio".