Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Paganese riammessa in Serie C, il sollievo del ds Accardi: "Esclusione apparsa troppo pesante"

Paganese riammessa in Serie C, il sollievo del ds Accardi: "Esclusione apparsa troppo pesante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 27 luglio 2021 22:19Serie C
di Dimitri Conti

Guglielmo Accardi, ds della Paganese, può esultare nell'intervista a TuttoC.com dopo la riammissione del club campano nella terza serie professionistica italiana: "Diciamo che c'era parsa fin troppo pesante l'esclusione. Avevamo fin chiaro dall'inizio che la nostra posizione era in regolare. Di fatto, abbiamo sempre sostenuto che giuridicamente avevamo una posizione forte. Il cerchio si è chiuso con questa vittoria al Collegio di Garanzia. Ottenere i risultati sul campo, per poi non iscriversi, non avrebbe senso. Sono anni che la nostra politica, è la sostenibilità partendo dalla valorizzazione dei giovani".

Che obiettivo si prefisserà la nuova Paganese?
"Chiaro che noi guardiamo sempre al contesto nel quale operiamo. Facciamo parte di un raggruppamento che annovera piazze blasonate che soprattutto stanno già muovendosi per fare dei campionati tesi al salto di categoria. Noi dobbiamo contestualizzare la presenza nel nostro girone e di mantenere la categoria. Logicamente contiamo di farlo in maniera quanto più tranquilla possibile".

Che mercato vi aspetta?
"Il tempo c'è. Siamo dispiaciuti perché siamo stati bloccati su alcune trattative e qualche giocatore che potevamo prendere è sfumato per questo contrattempo. Non ci sfasciamo la testa, provando a fare sul mercato il meglio possibile mettendo in campo una squadra che possa darci tante soddisfazioni".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000