Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, la nota del club dopo la misura cautelare ai danni di Sasanelli

Pescara, la nota del club dopo la misura cautelare ai danni di Sasanelli
martedì 5 marzo 2024, 10:19Serie C
di Daniel Uccellieri

Luca Sasanelli, attaccante del Pescara, è stato arrestato e posto ai domiciliari con l'accusa di violenza privata. La notizia è stata diffusa nel corso della trasmissione “Replay di Enrico Rocchi” su Tv6. Sasanelli, classe 2004, sarebbe stato prelevato dalle forze dell'ordine mentre si trovava in ritiro con il resto della squadra. Il calciatore non ha partecipato al match di sabato a Sassari contro la Torres.

Il comunicato del Pescara
Dopo le notizie emerse nelle scorse ore, questa mattina il Pescara ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale in merito alla questione relativa al proprio tesserato. Di seguito il comunicato del club:

"La Delfino Pescara 1936 Spa, preso atto di quanto emerso in merito al proprio tesserato Luca Sasanelli, attinto da misura cautelare per fatti di vita privata, attende di conoscere gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente, a seguito dei quali valuterà i successivi passaggi procedurali", si legge.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile