Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Piacenza, il messaggio di cordoglio del club per la scomparsa dell'ex presidente Stefano Gatti

Piacenza, il messaggio di cordoglio del club per la scomparsa dell'ex presidente Stefano GattiTUTTO mercato WEB
sabato 17 giugno 2023, 13:04Serie C
di Daniel Uccellieri

Il Piacenza Calcio, profondamente addolorato, piange la scomparsa di Stefano Gatti, mancato a seguito di una lunga malattia affrontata con coraggio e determinazione.

Stefano, dal 2012 al 2020 Presidente, ma da sempre grande tifoso biancorosso, ha rappresentato una figura centrale della rinascita post fallimento.

Uomo di grande bontà e generosità, è stato un punto di riferimento per tifosi, dirigenti, allenatori, calciatori e per tutti coloro che hanno fatto parte del mondo Piacenza nell’ultima decade.

Il Presidente Marco Polenghi, unitamente ai soci e a tutto il Piacenza Calcio si stringe con un forte abbraccio al fratello Marco, alla moglie Paola e al figlio Emilio nella certezza che Stefano vivrà in eterno in ogni cuore biancorosso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile