Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Gubbio: "Analizzerò quattro tecnici per la panchina, poi deciderò chi sarà il mister"

Pres. Gubbio: "Analizzerò quattro tecnici per la panchina, poi deciderò chi sarà il mister"TUTTO mercato WEB
lunedì 10 giugno 2024, 13:04Serie C
di Claudia Marrone

Massimo Brambilla, Andrea Chiappella, Matteo Andreoletti, Federico Giunti, Andrea Dossena: questi, stando a quanto si legge sul Corriere dell'Umbria in edicola quest'oggi, i profili che il Gubbio sta sondando per la panchina. Non ancora nominato il Direttore Sportivo, che dovrebbe essere l'ex Casertana Alessandro Degli Esposito, ma il presidente Sauro Notari ha già fissato tra oggi e domani degli incontri con i tecnici, cui prenderà parte anche il Direttore Generale Giuseppe Pannacci. Poi, la scelta.

"Mercoledì mi chiuderò fuori da tutto e da tutti - ha dichiarato Notari al prima citato quotidiano -, analizzerò i quattro profili, non vogliamo sbagliare, e prima di decidere valuterò tutto. Anche l'aspetto economico? Sì, come è giusto che sia, ma attenzione: non sarà dirimente. Voglio dire che il nuovo tecnico dovrà aver risposto al meglio su molteplici aspetti, come quello del gioco, della valorizzazione dei giovani, dell'utilizzo degli under. Insomma per guidare la squadra dovrà avermi convinto di aver sposato il nostro progetto al cento per cento".

Da ricordare, però, che Andreoletti è ormai a una passo dal Padova, mentre Chiappella sotto contratto con la Giana Erminio, club con il quale ha firmato fino al 2026; potrebbero poi ovviamente subentrare altri nomi, ma in merito c'è massimo riserbo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile