Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Pescara: "Se l'infortunio di Vergani è serio, va sostituito. Mercato? Arriva una mezzala"

Pres. Pescara: "Se l'infortunio di Vergani è serio, va sostituito. Mercato? Arriva una mezzala"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 22 gennaio 2024, 13:04Serie C
di Claudia Marrone

Cesena e Torres sembrano ormai aver dato la fuga, ma il Pescara non molla e anche se al momento la classifica parla di quinto posto a quota 35 c'è la voglia di risalire; per quanto poi il primo posto dei romagnoli disti 18 punti e il secondo dei sardi 15. Ma la vittoria sul campo dell'Arezzo ha dato ulteriore fiducia, anche se c'è stata la nota storta dell'infortunio di Edoardi Vergani, sul quale poi, nel post gara, si è così espresso il presidente Daniele Sebastiani a Rete8: "L'infortunio a Vergani è al ginocchio e non è una distorsione - riporta pescarasport24.it -. Vedremo. Se fosse serio andrebbe sostituito. Non ha mai avuto infortuni finora, quindi bisogna vedere anche le sensazioni".

Andando quindi al match: "Il Pescara ha fatto bene come nell'ultima partita dove siamo stati sfortunati. In Serie C comunque ci vorrebbe il Var, anche stasera (ieri, ndr) si è visto. La squadra voleva questo risultato e lo ha ottenuto contro una buona squadra come l'Arezzo".

In chiusura, nota al calciomercato: "Una mezzala arriverà. Meazzi non ha giocato? Col patron dell'Entella ho un ottimo rapporto e non mi permetto di fare qualcosa contro loro. Se ci sarà la possibilità lo prenderemo, altrimenti ci sono altri nomi sui quali lavora Delli Carri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile