Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Picerno: "Non siamo solo una squadra di calcio. Continueremo a scrivere la storia"

Pres. Picerno: "Non siamo solo una squadra di calcio. Continueremo a scrivere la storia"TUTTO mercato WEB
sabato 18 novembre 2023, 10:57Serie C
di Andrea Piras

Quarto posto in classifica. -5 dalla vetta. Il campionato del Picerno è esaltante. Ne parla il presidente Donato Curcio: "Il Picerno non è solo una squadra che gioca sul campo, è una parte integrante della nostra comunità. Vogliamo ispirare i giovani a credere nei loro sogni, a coltivare il coraggio di perseguirli e ad abbracciare con serenità e umiltà sia i momenti di vittoria che quelli di sconfitta. Il coraggio di affrontare le sfide sul campo e nella vita quotidiana è ciò che ci ha permesso di raggiungere queste vittorie. Ma è l’umiltà che ci mantiene con i piedi per terra e ci fa apprezzare ogni successo come una benedizione.

E, naturalmente, l’ambizione di migliorarsi costantemente e di andare oltre le nostre stesse aspettative è ciò che ci guida verso il futuro. Guardiamo al futuro con ambizione. Il Picerno Calcio è destinato a crescere, ma soprattutto a diffondere i valori che rendono grande questo sport e la nostra comunità. In questo processo di crescita sportiva è innegabile come sia stata importante la guida societaria di Vincenzo Greco, Direttore di calcio e di uomini. Sapere di avere lui come Direttore mi lascia sereno e sicuro che l’AZP abbia un futuro sereno.

Il Picerno Calcio è più di una squadra: è una famiglia. E tutti insieme, come dice sempre il grande mister Emilio Longo, continueremo a scrivere la storia del nostro calcio locale con coraggio, umiltà e ambizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile