Pres. Trapani: "Scorretti atteggiamenti prima della finale Poule Scudetto. Niente rinnovi"
Giornata movimentata in casa Trapani, con il club che ha annunciato nuovi acquisti e rinnovi. Rimarranno infatti in granata Marco Crimi, Jacopo Gelli e Matteo Guerriero, mentre hanno firmato con il club, quindi andando a implementare l'organico Francesco Benassai e Nermin Karic; che le ambizioni siano piuttosto alte è cosa evidente e anche dichiarata dalla proprietà, e proprio sul calciomercato, come già abbiamo riportato, è intervenuto il presidente del club siciliano Valerio Antonini.
Al netto dei ruoli ancora vacanti - esterno d’attacco, un centrocampista e un esterno di difesa, proprio su parola del numero uno della società - una nota è andata anche a dei mancati rinnovi: "Abbiamo avuto segnalazioni di alcuni comportamenti tenuti prima della finale Poule Scudetto contro il Campobasso. Sono stato inflessibile verso determinati atteggiamenti, che non hanno combaciato con alcune aspettative. Su alcuni di loro avevamo deciso di puntare, ma certi atteggiamenti non fanno parte del nostro club e abbiamo deciso di allontanarli e non riconfermarli".
Cosa sia accaduto non è al momento dato saperlo, e non ci sono a ora neppure indiziati particolari, su questo Antonini mantiene riserbo. Ma di sicuro coloro che approderanno in Sicilia sono avvisati: atteggiamenti non consoni, o giudicati tali, non saranno minimamente tollerati.