Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Pro Vercelli, nota del club dopo le squalifiche a Bruzzaniti e Awua: "Pretendiamo più rispetto"

Pro Vercelli, nota del club dopo le squalifiche a Bruzzaniti e Awua: "Pretendiamo più rispetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 13 ottobre 2021 21:34Serie C
di Luca Bargellini
fonte TuttoC.com

Duro comunicato apparso sui canali social della Pro Vercelli contro le lunghe squalifiche patite da Giovanni Bruzzaniti (quattro turni di stop) e Theophilus Awua (due turni di stop) a seguito del match contro la Feralpisalò, a cui il club piemontese ha allegato per chiarezza e trasparenza anche il video oltre alle motivazioni del Giudice Sportivo: "La società FC Pro Vercelli 1892 chiede e pretende più rispetto. Ad oggi in appena 8 giornate abbiamo ricevuto due giornate di squalifica per il mister, 6 giornate totali per i propri giocatori e 1500 euro di multa per aver i propri sostenitori dato del buffone ad un componente di un’altra società. Non è mai stata contestata una decisione arbitrale neanche dopo i 5 rigori subiti da inizio campionato, poiché riteniamo che tutti possano commettere degli errori, ma dopo questa ultima eccessiva penalizzazione chiediamo più attenzione poiché si fanno moltissimi sacrifici e decisioni di questo tipo rischiano di compromettere una stagione intera".

LA SOCIETA' F.C. PRO VERCELLI 1892 CHIEDE E PRETENDE PIÙ RISPETTO.
Ad oggi in appena 8 giornate abbiamo ricevuto due giornate di squalifica per il mister, 6 giornate totali per i propri giocatori e 1500 euro di multa per aver i propri sostenitori dato del buffone ad un componente di un’altra società.
Non mai stata contestata una decisione arbitrale neanche dopo i 5 rigori subiti da inizio campionato, poiché riteniamo che tutti possano commettere degli errori, ma dopo questa ultima eccessiva penalizzazione chiediamo più attenzione poiché si fanno moltissimi sacrifici e decisioni di questo tipo rischiano di compromettere una stagione intera.

Alleghiamo per chiarezza e trasparenza il video delle squalifiche di domenica oltre alla decisione del Giudice Sportivo.

"SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
BRUZZANITI GIOVANNI
per aver, al 45 °più 7° del 2° Tempo Regolamentare, tenuto una condotta gravemente irriguardosa nei confronti dell'arbitro, a seguito di una sua decisione, correndo verso di lui, avvicinandosi minacciosamente allo stesso, tentando per due volte di tirargli il braccio e pronunciando più volte parole offensive nei suoi confronti.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. b), C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta e ritenuta la continuazione.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
AWUA THEOPHILUS (PRO VERCELLI)
per avere tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario nel tentavo di giocare il pallone, colpendolo con forza sproporzionata da dietro alla caviglia.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta e considerato che non risultano conseguenze a carico dell'avversario."

#LaMiaFamiglia

#ProVercelli #NoiConVoi #ForzaPRO #bianchecasacche

Pubblicato da F.C. Pro Vercelli 1892 su Mercoledì 13 ottobre 2021

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000