Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Recanatese, il presidente Guzzini: "Pagato le ingiustizie che crediamo di aver subito"

Recanatese, il presidente Guzzini: "Pagato le ingiustizie che crediamo di aver subito"TUTTO mercato WEB
sabato 31 dicembre 2022, 23:23Serie C
di Daniel Uccellieri
fonte tuttoc.com

Adolfo Guzzini, presidente della Recanatese, è intervenuto dalle colonne de Il Resto del Carlino parlando dell’impatto con la categoria professionistica per i giallorossi: impatto che è stato più traumatico rispetto alle sue aspettative. "In parte sì, ma abbiamo anche pagato le ingiustizie che oggettivamente crediamo di aver subito. Ci sono stati degli episodi che abbiamo adeguatamente documentato agli organismi competenti che ci hanno penalizzato (la Recanatese tra l’altro ha avuto un solo rigore a favore in 20 partite ndr). Comunque guardiamo avanti rimanendo coesi con il mister, il suo staff, tutto il gruppo e, vorrei dire tutta la città".

Ora il mercato ma anche alcune pedine fondamentali ancora da recuperare: "Tra queste anche Gomez, un elemento per noi essenziale. Sembra che i suoi problemi si stiano superando e sarebbe una lietissima novella per noi. Una questione importante è quella di Pacciardi: il suo infortunio è stata una tegola perché è una colonna della difesa, quasi insuperabile con la sua presenza".

A fine stagione il presidente Guzzini sarebbe soddisfatto se…? "Io credo nelle potenzialità della squadra e dell’allenatore per cui sono convintissimo che sarà un girone di ritorno all’altezza. Vogliamo consolidarci in questa categoria pur consci delle difficoltà che presenta, anche nella gestione extra-campo per la quale ci stiamo attrezzando".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile