Rimini, sarà separazione con Buscè. Quattro nomi in lizza per sostituirlo

È stata una stagione comunque memorabile quella del Rimini. L’eliminazione ai play-off non può infatti aver macchiato il nono posto in campionato e soprattutto la splendida cavalcata in Coppa Italia di Serie C, conclusa con la conquista del trofeo stesso. Ora però è già tempo di guardare al futuro per programmare la prossima stagione, nella quale potremmo vedere importanti cambiamenti.
La principale novità, stando a quanto riporta Il Resto del Carlino, potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Antonio Buscè pare infatti in procinto di non proseguire sulla panchina biancorossa e la separazione potrebbe avvenire già tra oggi e domani. Ecco dunque che in Romagna è già partito il toto allenatore per capire quale potrà essere la guida tecnica nel 2025-26.
Al momento sono tanti i nomi in lizza, a partire al prediletto Andrea Chiappella, protagonista di un grande cammino con la Giana Erminio, che peraltro aveva conteso la Coppa Italia in finale proprio con il Rimini. Seguono poi Massimo Oddo, reduce dalla retrocessione con il Milan Futuro, Giorgio Gorgone, autore del miracolo salvezza della Lucchese ed Emiliano Bigica, da quasi cinque anni impegnato nelle giovanili del Sassuolo.
Tutti profili tanto validi quanto differenti, che aprono ufficialmente l’agguerrito casting per la prossima stagione di C.
