Rimini, spunta la Sur City Group: "Avviato dialogo diretto con la Bulding Company"

Nel giorno della prima e tanto attesa conferenza stampa della Building Company, società che ha acquisito il Rimini alcune settimane fa senza però risolvere in alcun modo la difficile situazione economico-finanziaria del club, arrivano novità per quanto riguarda un nuovo assetto societario. Ecco la nota ufficiale diffusa dalla Sur City Group:
"Sur City Group, compagnia con sede a Dubai e attiva nell’acquisizione e gestione di club calcistici internazionali, continua a espandere la propria rete di collaborazioni con l’obiettivo di rafforzare società e piazze calcistiche di grande tradizione.
Per questo motivo, il gruppo ha inviato come uomo di fiducia Demetrio Sartiano, attualmente impegnato in un dialogo diretto con Giusy Anna Scarcella, proprietaria della Bulding Company e presidente del Rimini FC.
Considerata la situazione non semplice che il club romagnolo sta attraversando, Sur City Group ha manifestato la volontà di avviare una collaborazione strategica finalizzata a sostenere il Rimini FC. L’obiettivo è quello di restituire stabilità e progettualità alla società, aiutandola a crescere e a raggiungere i traguardi che una piazza storica e una città importante come Rimini meritano.
Guidato dall’esperienza internazionale del calciatore Achraf Lazaar, Sur City Group si propone dunque di mettere a disposizione competenze, risorse e una visione globale già applicata con successo ai club di proprietà e in gestione, tra cui:
• Hércules CF
• Dubai City
• Sharjah FC
• Legentus FC
• Hlučín FC
Accanto a queste attività, il gruppo continua a puntare sulla formazione dei giovani con la Sur International Football Academy, cuore del progetto di crescita sostenibile e di lungo termine".
