Salvezza e addio. Vargas saluta la Pro Patria: “Grazie per aver creduto in me e per la fiducia"
Dopo aver conquistato la salvezza matematica, e con ancora una possibilità di accedere ai play off, il tecnico della Pro Patria Jorge Vargas ha annunciato l’addio al club lombardo a fine stagione: “Questa è stata la mia ultima partita con la Pro Patria in casa, quindi ringrazio la tifoseria, tutta la stampa, tutta la gente che compone la famiglia Pro Patria, il direttore per la fiducia dimostratami, di prendermi in un momento in cui nessuno credeva in me, - continua il cileno in conferenza stampa - alla presidente per l'affetto e il calore sempre dimostrato da quando sono arrivato, tutta la gente che lavora la Pro Patria perché sono tanti, è gente invisibile che dà una mano incondizionatamente alla squadra".
Altre notizie Serie C






