Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Scontri in Casertana-Foggia del 4 dicembre: ai 14 tifosi coinvolti DASPO per 56 anni

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
sabato 9 marzo 2024, 15:19Serie C
09.03.2024 15:19Serie C
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Insidefoto/Image Sport

Arrivano le sanzioni della Questura di Caserta per i gravi scontri avvenuto in occasione di Casertana-Foggia dello scorso 4 dicembre, terminata con la vittoria dei padroni di casa per 2-1. Come riporta La Gazzetta dello Sport il questore della città campana ha emesso provvedimenti di DASPO a carico dei 14 tifosi coinvolti per un totale di 56 anni.

Le tifoserie delle due squadre si resero protagoniste di alcuni scontri durante l'intervallo del match, con tanto di lancio di fumogeni, petardi e pietre, che hanno portato al ferimento di sei agenti della Polizia. A seguito di questi fatti la seconda frazione della gara iniziò con ben 40 minuti di ritardo.

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Tempo, giovani, progetti: Carnevali è stato perfetto. Ma ora è alla Juve, che non è mai stata così debole
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile