Serie C, 2ª Turno Fase a Gironi dei playoff - Sorride il Pescara, tutto fermo nel Girone C

Serata di calcio per la Serie C, che questa sera - con fischio di inizio alle ore 20:00 - è tornata in campo con il Secondo Turno della Fase a Gironi dei playoff, che mette in palio un posto alla Fase Nazionale, dove entreranno, per prime, le formazioni terze classificate (Feralpisalò, Torres e Monopoli) e il Rimini, vittorioso della Coppa Italia di categoria.
Sei gare, e dodici formazioni, che vedranno le meglio piazzate in classifica godere del vantaggio dei due risultati su tre; non sono infatti previsti supplementari e rigori, in caso di parità al termine dei 90' passerà chi durante il campionato si è piazzato nel miglior posto della graduatoria.
Dato l'orario di inizio dei match, da poco conclusi i primi tempi, con i parziali che di seguito andiamo ad analizzare: non si sblocca la situazione nel Girone C, mentre nel Girone A soffre l'Atalanta, con la Giana Erminio che invece rimette in piedi la gara con il Renate. Nel Girone B notte fonda per la Pianese, sotto di due reti in casa del Pescara, mentre è fermo sul pari il confronto del 'Città di Arezzo'.
Ecco il programma:
GIRONE A
AlbinoLeffe-Atalanta U23 1-0
25' Zoma
Renate-Giana Erminio 1-1
12' Calì (R), 25' Nichetti (G)
GIRONE B
Arezzo-Vis Pesaro 0-0
Pescara-Pianese 2-0
6' Pierozzi, 16' Merola
GIRONE C
Catania-Potenza 0-0
Crotone-Juventus Next Gen 0-0
