Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tabbiani si gioca la panchina del Catania. In corsa Maran e "clamorosamente" Ferraro

Tabbiani si gioca la panchina del Catania. In corsa Maran e "clamorosamente" FerraroTUTTO mercato WEB
venerdì 27 ottobre 2023, 10:49Serie C
di Luca Bargellini

Il pareggio contro il Monterosi ha messo a forte rischio la posizione di Luca Tabbiani sulla panchina del Catania, club attualmente a nove punti dalla vetta e con solo due lunghezze di vantaggio dalla zona playout. Per questo motivo molto del futuro del tecnico ex Fiorenzuola passerà dal match del prossimo weekend al 'Massimino' contro l'Avellino.

Qualora, però, le cose non dovessero andare nel verso giusto, prenderebbe corpo in maniera forte la possibilità di un esonero, con Rolando Maran come candidato. Anche se non pare essere l'unico.

Da non escludere, come si legge su La Gazzetta dello Sport, il ritorno di Giovanni Ferraro in rossazzurro. Tecnico che tre giorni fa è stato nominato manager della Nocerina in Serie D, salvo poi essere esonerato con un comunicato tutt'altro che pacato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile