Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Avellino, c'è l'accordo col Ds Salvini: biennale con opzione. Si deciderà poi su Rastelli

TMW - Avellino, c'è l'accordo col Ds Salvini: biennale con opzione. Si deciderà poi su RastelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 3 maggio 2023, 10:26Serie C
di Claudia Marrone
fonte Ivan Cardia

Si definirà nelle prossime ore l’Avellino del futuro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, a breve diventerà ufficiale l’accordo con Ernesto Salvini, il dirigente scelto degli irpini per costruire il futuro, in forza di un contratto biennale con opzione per un’altra stagione.

Lascerà Enzo De Vito: a livello formale, dovrebbe esserci l’esonero del Ds, ma è una scelta già presa da tempo, partita dagli episodi di violenza nei confronti dell’auto del direttore sportivo che hanno ulteriormente inasprito il clima attorno alla squadra.
Capitolo Massimo Rastelli: il tecnico è legato contrattualmente alla società fino a giugno 2024 e una decisione sarà presa soltanto nei prossimi giorni, anche alla luce di nuovi contatti con il futuro management del club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile