Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW - Avellino, Pazienza: "Non è facile entrare in corsa, la squadra ha valori importanti"

TMW - Avellino, Pazienza: "Non è facile entrare in corsa, la squadra ha valori importanti"TUTTO mercato WEB
martedì 21 novembre 2023, 22:19Serie C
di Daniel Uccellieri
fonte Da Salerno, Pierpaolo Matrone

Premiato in occasione del Gran Galà del Calcio italiano, il tecnico dell'Avellino Michele Pazienza ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com: "Per me è un bellissimo riconoscimento, arrivato anche grazie a tante persone che hanno lavorato dietro le quinte, dai giocatori alla dirigenza e al direttore sportivo Di Toro che mi ha accompagnato in questo percorso. Se sono qui è il merito è anche loro".

Al Cerignola siete andati oltre le aspettative?
"Probabilmente è proprio questo che mi ha portato ad avere questo riconoscimento, in una piazza che vive di calcio siamo riusciti a ottenere la promozione in Serie C e poi i playoff andando oltre le aspettative".

Fa parte del percorso subentrare a stagione in corso?
"Non mi aspettavo di rimanere fermo ma fa parte del mio lavoro, può succedere nel calcio. Non è semplice subentrare ma con la piazza c'è stato un impatto importante con tutte le componenti. Ho trovato un terreno fertile e una squadra con valori importanti, ora bisognerà lavorare per crescere ancora di più fino all'ultima giornata e cercare di centrare l'obiettivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile