Trento, Cappelletti: “L’anno scorso ottima stagione. Ora puntiamo a migliorarci”

Il difensore del Trento Daniel Cappelletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Giornale di Vicenza, soffermandosi su quello che sarà il prossimo girone A di Serie C e sue quelle che sono al momento le prospettive della compagine gialloblù. Queste le sue parole:
“A Cittadella la mancanza di pressioni rende tutto meno complicato, però è molto raro vedere una squadra appena retrocessa centrare immediatamente la promozione in B, anche se il Cittadella ci è già riuscito una volta. Vedo il Vicenza favorito, ma occhio anche al Brescia-Salò, anche se lì le dinamiche del trasferimento della società potrebbero comportare qualche difficoltà nell'ambiente”.
“L'anno scorso abbiamo disputato un'ottima stagione, quest'anno puntiamo a migliorarci e a toglierci qualche soddisfazione in più. Le basi sono buone e sono contento che la società abbia riconfermato mister Tabbiani e altri compagni di valore”.
Il classe 1991 era arrivato a Trento nella sessione del mercato invernale di inizio 2024, distinguendosi sin da subito per qualità ed esperienza. Nell’ultimo campionato è stato uno dei punti fermi dello scacchiere di Luca Tabbiani, che lo ha schierato per 35 volte da titolare tra regular season e play-off. Ad un anno dalla scadenza del proprio contratto Cappelletti rimane ancora un pilastro a tutti gli effetti.
