Triestina, Marino guarda all’Ospitaletto: "Nuovi innesti pronti a dare entusiasmo e competitività"

Sfida di grande importanza per la Triestina, che domani al 'Rocco' ospiterà l’Ospitaletto Franciacorta nella gara valida per la terza giornata di campionato. Alla vigilia, Giuseppe Marino ha fatto il punto della situazione, soffermandosi soprattutto sui nuovi arrivi e sullo stato della squadra.
“Gli innesti vanno a completare una rosa che reputo comunque in grado di portare avanti il percorso iniziato poche settimane fa – ha dichiarato a Trivenetogoal –. Tutti hanno la predisposizione giusta per sistemare la situazione. I nuovi hanno portato entusiasmo, spensieratezza, ma anche determinazione e tanta voglia di mettersi a disposizione".
C’è però ancora una questione legata all’utilizzo effettivo dei rinforzi: “Dal punto di vista fisico sono già pronti e volendo potrebbero essere impiegati subito, ma per motivi burocratici legati all’avvicendamento societario saranno di fatto arruolabili solo da lunedì. Ad ogni modo, si sono già allenati tutta la settimana come se dovessero scendere in campo e hanno dato un contributo importante al gruppo".
Marino ha espresso soddisfazione per il mercato, pur ammettendo che un ultimo tassello sarebbe utile: “Sono felice del lavoro fatto, manca forse ancora qualcosa numericamente in attacco, ma questi ragazzi hanno completato bene la rosa. Io credo molto nel collettivo e nella crescita quotidiana: avere più competizione interna stimolerà chi c’era già a migliorarsi e a lavorare meglio".
