Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Triestina, Mastrantonio: "Siamo in fondo e dobbiamo far punti. La sosta potrà aiutarci"

Triestina, Mastrantonio: "Siamo in fondo e dobbiamo far punti. La sosta potrà aiutarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Letizia
giovedì 15 dicembre 2022, 20:19Serie C
di Claudia Marrone

Titolare nelle ultime quattro gare, in casa Triestina è Davide Mastrantonio a parlare alla stampa nel corso della conferenza stampa settimanale. Queste le parole dell'estremo difensore, riprese da trivenetogoal.it, che ha analizzato il difficilissimo momento del club alabardato: "Durante tutta la settimana lavoriamo tanto e bene: purtroppo a noi dispiace che questo lavoro non si veda in campo, ma cercheremo di dare tutto sabato.

È normale che in situazioni come queste la palla può scottare, ma dobbiamo essere bravi noi a rischiare la giocata, perché siamo in fondo e dobbiamo fare punti. Speriamo poi la sosta ci possa aiutare per ripartire al meglio subito dopo a gennaio. Anche se uno esce dal campo e pensa di aver dato tutto, in questo momento non è abbastanza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile