Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Lumezzane, Michelangelo Vitali nuovo direttore generale del club

UFFICIALE: Lumezzane, Michelangelo Vitali nuovo direttore generale del clubTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 22 giugno 2023, 14:48Serie C
di Luca Bargellini

Nel corso di una conferenza stampa svoltasi questa mattina presso il Laboratorio Lanzani di Brescia (realtà sostenitrice del club), F.C. Lumezzane ha presentato ufficialmente il nuovo Direttore Generale della società, Michelangelo Vitali.

Michelangelo, che è nato a Milano il 21 giugno 1989 (e dunque compie oggi 34 anni: auguri!!!), vanta una decina d’anni di esperienza nel settore calcistico, più precisamente nell’area di segreteria sportiva e generale, sebbene abbia anche prestato assistenza e consulenza ad alcune società professionistiche (come per esempio l’Inter) sul versante della contrattualistica, oggetto dei suoi studi universitari in Legge, che si sono ulteriormente arricchiti con un Master di 1º Livello in Diritto Sportivo.

Vitali ha inoltre collaborato con Chievo Verona, Campobasso e Pro Vercelli (settore giovanile), quindi si è trasferito a Como con il ruolo di segretario generale, dove ha svolto la mansione per tre stagioni, contribuendo il secondo anno alla vittoria del campionato di Serie C.

La scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale al Novara, in Serie C, mentre conseguiva, tra l’altro, l’abilitazione come Direttore Sportivo a Coverciano.

Tutto il mondo rossoblù è lieto di accogliere in famiglia Michelangelo, dicendogli in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta, confidando che sia ricco di soddisfazioni per la società, la squadra e a livello personale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile