Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pro Sesto, nuovo innesto per l'attacco: arriva Arras dal Siena

UFFICIALE: Pro Sesto, nuovo innesto per l'attacco: arriva Arras dal SienaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
venerdì 28 luglio 2023, 13:40Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo una stagione fra Siena e Gubbio, 32 presenze complessive con un gol e un assist, per Davide Arras c'è una nuova esperienza in Serie C con la maglia della Pro Sesto. Questo il comunicato del club lombardo:

"Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Davide Arras. Nato ad Olbia il 2 aprile 1998, Arras è una punta centrale cresciuto tra le giovanili di Vicenza e Juventus.

Dopo due stagioni nella Primavera del Cagliari, formazione con cui ha raggiunto quota 54 presenze e 14 gol, nella stagione 2017/18 ha fatto il suo esordio tra i professionisti con la maglia dell’Olbia. La stagione successiva è passato al Cuneo, sempre in Serie C, per poi giocare due stagioni da protagonista in Serie D con le maglie di Foligno e Pianese. Nella stagione 2021/22 ha fatto ritorno tra i professionisti con il Grosseto, squadra con cui è sceso in campo 37 volte in una stagione. Con le ultime due esperienze a Siena e Gubbio (stagione 2022/23), Arras ha raggiunto complessivamente 93 presenze in Serie C nella sua carriera.

A Davide il benvenuto in casa Pro Sesto, con i migliori auguri per un’annata di grandi soddisfazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile