Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Esclusiva TMW

Vicenza, Rosso: "Playoff affrontati bene. Carrarese? Mi aspetto due belle gare"

Vicenza, Rosso: "Playoff affrontati bene. Carrarese? Mi aspetto due belle gare" TUTTOmercatoWEB
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
lunedì 3 giugno 2024, 19:49Serie C

Stefano Rosso, presidente del Vicenza, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com nel giorno della presentazione del nuovo logo da parte della Serie C.

Partiamo dall'importantissimo traguardo centrato pochi giorni fa.
"E' stata una fortissima emozione la partita ieri sera, un grosso risultato per la società che ha lottato in questi mesi per arrivare bene ai playoff. Li abbiamo affrontati con la mentalità giusta e ci siamo regalati questa finale".

Una finale che vi contrappone probabilmente alla sorpresa di questi spareggi.
"I playoff sono sempre così, di solito arriva in fondo chi sta meglio fisicamente e di testa. Evidentemente noi e la Carrarese siamo le squadre che hanno dimostrato di stare meglio di tutti".

Che gara si aspetta?
"Bella e combattuta, come sono stati tutti questi playoff. Non c'è mai stato un risultato scontato, tutte partite molto tirate. Mi aspetto due belle sfide".

© Riproduzione riservata
Fonte Claudia Marrone
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile