Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vicenza, segnate cinque reti nell'allenamento congiunto con il Montebelluna

Vicenza, segnate cinque reti nell'allenamento congiunto con il MontebellunaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 settembre 2022, 22:19Serie C
di Claudia Marrone

Slitta al 12 ottobre la gara contro la Juventus NG, ed ecco che il Vicenza si tiene però allenato con un'amichevole che precede una due giorni di riposo in vista poi della preparazione per il match contro il Novara.
Gli uomini di mister Francesco Baldini sono stati impegnati contro il Montebelluna (Girone C di Serie D), in un allenamento congiunto che ha visto il Lane segnare cinque reti; i giocatori non impiegati hanno invece svolto un lavoro di forza a parte.
La ripresa degli allenamenti è fissata a martedì pomeriggio

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile