Vicenza, staccati oltre 7000 abbonamenti. Gallo: "Felici dell'attaccamento dimostrato"

Prima la vittoria in Coppa Italia Frecciarossa contro il Padova, in un match che ha saputo un po' di riscatto dopo la passata stagione, ora un nuovo record in vista della stagione 2025-2026: attraverso una nota ufficiale, il Vicenza fa sapere che sono stati staccati ben oltre 7000 abbonamenti, e che dalla giornata di oggi non sarà più possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti nel settore distinti.
Questo, il comunicato diramato dai biancorossi:
"La società L.R. Vicenza è lieta di informare che sono stati sottoscritti 7464 abbonamenti per la stagione 2025/2026.
Con l’occasione, a seguito delle numerose richieste, si informa che a partire dalla giornata di oggi non sarà più possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti nel settore distinti.
Si ricorda inoltre che in occasione della settima di Ferragosto, il punto vendita di Casa Vicenza resterà chiusa al pubblico dall’11 al 17 agosto.
Resterà attiva la modalità di sottoscrizione online al seguente link: https://lrvicenza.cvespa.it/modulo-abbonamento-stagione-2025-2026".
E anche nel post gara, come si legge sui canali ufficiali del club, mister Fabio Gallo ha parlato proprio dei tifosi: "I tifosi devono sapere che la squadra è felice per l’attaccamento che stanno dimostrando. Loro ci hanno dato un qualcosa che questo gruppo ancora non si merita e noi dobbiamo onorare questa loro fiducia".
