Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Vecchi: "Esonero Torrente? Non mi stupisco di nulla. I secondi non vengono premiati"

Vicenza, Vecchi: "Esonero Torrente? Non mi stupisco di nulla. I secondi non vengono premiati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 21:34Serie C
di Tommaso Maschio

L’esonero di Vincenzo Torrente da pare del Padova secondo in classifica, sostituito da Massimo Oddo in questo finale di stagione, desta perplessità anche fra alcuni colleghi come testimoniano le parole di Stefano Vecchi, allenatore del Vicenza terzo in classifica, nella conferenza stampa di oggi.

“Ormai non ci stupisce più nulla, però se hanno fatto questa scelta avranno avuto i loro motivi. In Italia non sempre i secondi vengono premiati, si ragione sempre che vince uno e magari il percorso, anche se positivo, non viene premiato. - spiega Vecchi come riporta Tuttoc.com - Poi se le aspettative erano più alte sono ragionamenti e valutazioni che spettano a loro”.

Spazio poi a uno sguardo sui cambi complessivi in terza serie, fra cui anche quello che lo ha visto protagonista andando a sostituire Aimo Diana sulla panchina berica: “Quest’anno, in Serie C, sono saltate su 60 squadre almeno 40 panchine e qualcuna con più di due-tre allenatori, purtroppo è una situazione che in Italia succede spesso, poi avranno avuto i loro buoni motivi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile