Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Vecchi: "Obiettivo ben chiaro di arrivare ai playoff pronti e possibilmente 3° in classifica"

Vicenza, Vecchi: "Obiettivo ben chiaro di arrivare ai playoff pronti e possibilmente 3° in classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 aprile 2024, 17:34Serie C
di Claudia Marrone

Il Girone A di Serie C è già stato chiuso in ottica promozione, il Mantova ha infatti centrato la Serie B domenica scorsa, e adesso si appresta ad affrontare il Vicenza, in una gara vitale per i veneti, che devono ancora archiviare il discorso legato alla posizione nella griglia playoff. Come si legge sui canali ufficiali del club, il tecnico del Lane Stefano Vecchi ha così parlato del match: "Giocheremo contro una squadra forte che meritatamente ha vinto il campionato, hanno avuto la bravura di ripartire dopo lo scorso anno. Bravissimo il direttore a ricostruire, e bravissimo Possanzini con le sue idee a dimostrare che anche in Serie C si può giocare a calcio. Meritatamente hanno vinto il campionato e meritatamente festeggiano. Domani troveremo una squadra forte, anche noi nell’ultimo periodo abbiamo dimostrato di essere altrettanto forti".

E proprio su questo: "Stiamo costruendo il nostro percorso con l’obiettivo ben chiaro di arrivare ai playoff pronti e possibilmente terzi in classifica, stiamo lottando per questo, abbiamo bisogno di andare a Mantova a fare punti e a dare continuità di risultati e soprattutto di prestazioni. Non sarà facile, hanno la leggerezza di chi si può divertire, non avendo più pressioni, invece noi abbiamo la necessità di fare una grande prestazione perché abbiamo ancora una classifica da guardare e un lavoro da proseguire per i playoff".

Conclude: "Tutto quello che si fa adesso è in vista dei playoff? Sì, dal cercare di vincere tutte le partite, al superare le difficoltà che si presenteranno in queste ultime tre gare per disputare gli spareggi da protagonisti. Quella di domani è una partita che ci permetterà di alzare il livello dell’avversario e dell’ambiente e questo ci deve preparare al futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile