Avellino, in arrivo un doppio colpo per la difesa: Simic e Daffara a un passo dalla firma

L’Avellino è a un passo dal rinforzare la propria difesa con il croato Lorenco Simic. Il croato, che si è liberato dal contratto con il Maccabi Haifa in Isreale, arriverà nella giornata di domani per le visite mediche e la firma sul contratto.
Lo riferisce Tuttoavellino.it spiegando che la trattativa fra il giocatore e il club è stata molto lunga visto che il Maccabi aveva acquistato il giocatore nel 2023/24 pagandolo un milione di euro dall’Ascoli. Simic porterà non solo centimetri e chili alla difesa di mister Biancolino, ma anche una certa esperienza visto che ha già giocato in Serie B con i marchigiani oltre che con Empoli, Lecce e Bari, nella scorsa stagione, per un totale di 62 presenze e sette gol. Per lui inoltre ci sono anche 14 gare di Serie A, con un gol, con la maglia della SPAL.
Ma non è finita qui perché l’Avellino è anche a un passo da definire con la Juventus l’arrivo in prestito del portiere Giovanni Daffara, classe 2004, che vanta 83 presenze in terza serie con la formazione Next Gen del club piemontese. Per l'estremo difensore si tratterà della prima esperienza lontano dal club in cui è cresciuto e ha esordito fra i professionisti.
