Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Viterbese, Romano firma un preliminare per la cessione con Guida. Ma tratta anche con altri

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
giovedì 2 febbraio 2023, 11:49Serie C
02.02.2023 11:49Serie C
FotoTUTTOmercatoWEB

Novità sull'ambito della cessione della Viterbese arrivano oggi dalle colonne del Corriere di Viterbo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Marco Arturo Romano, numero uno del club laziale avrebbe già firmato un preliminare di vendita con il gruppo di imprenditori che fa capo a Salvatore Guida, al comando di un’azienda del settore ristorazione, nonché ex presidente del Grosseto per soli due mesi l’anno scorso.

Nonostante l’impegno nero su bianco con l’ex presidente del Grosseto, in questi giorni Romano ha tuttavia ripreso il dialogo anche con l’affidabile gruppo di uomini d’affari di calibro internazionale con cui il presidente gialloblù aveva chiuso i contatti giorni fa, a fronte di una proposta di acquisto del 100% delle quote della Viterbese.

Tale decisione sarebbe da attribuire anche alla forte presa di posizione della tifoseria gialloblù contraria all'ipotesi della cordata di Guida.

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile