Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Polo Dattola

…con Polo DattolaTUTTO mercato WEB
martedì 19 marzo 2024, 00:30A tu per tu
di Alessio Alaimo

“È stata una giornata che non mi aspettavo: di solito in queste occasioni ci si annoia, invece ieri ho sentito contenuti interessanti”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Polo Dattola di Twenty Sports e agente di mercato a margine della Palermo Football Conference svoltasi a La Braciera in Villa.

Avvocato, Dennis Man, assistito da Becali con il quale lei lavora, è un uomo mercato.
“Parlare di squadre in questo momento sarebbe irrispettoso nei confronti del Parma che ha investito su di lui e ci ha creduto. È ancora prematuro, sicuramente vuole giocarsi le sue carte in Serie A”.

Mihaila?
“Ha un altro anno di contratto con il Parma. È destinato a calcare la massima serie”.

Morutan sembrava vicino al Palermo.
“Era un obiettivo di mercato del Palermo e di altre società. C’era il gradimento, ma il Galatasaray ha deciso di lasciarlo in Turchia e mandarlo in un altro club turco. E soddisfatto di giocare lì, poi in futuro vedremo”.

Marin?
“È una garanzia, farà l’Europeo. Tutti hanno l’ambizione di crescere sempre. A Pisa sta bene, il club toscano ha la priorità. Poi vedremo le dinamiche di mercato cosa porteranno”.

In C brilla Silvestri, a Cesena.
“Coronerà il sogno di giocare in Serie B, a Cesena si trova molto bene. E sta rendendo in maniera importante”

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile