Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, domani la squadra andrà in ritiro in vista della gara di domenica contro il Genoa

Cagliari, domani la squadra andrà in ritiro in vista della gara di domenica contro il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 20 gennaio 2021, 22:12Altre Notizie
di Lorenzo Di Benedetto

Allenamento pomeridiano per il Cagliari al Centro sportivo di Assemini: lavori atletici, tecnica e tattica nel menù di oggi. La squadra inizialmente è stata divisa dallo staff tecnico in due gruppi: i calciatori che hanno totalizzato più minutaggio nell’ultima gara sono stati impegnati in palestra in un lavoro specifico sulla forza. Nel mentre gli altri svolgevano un’attivazione in campo con palla.

I due gruppi si sono quindi riuniti, sempre in campo, per lavorare su delle situazioni di gioco in funzione della prossima partita. L’ultima parte della sessione è stata dedicata a delle esercitazioni tecniche individuali.

Domani i rossoblù si ritroveranno ad Asseminello, ancora al pomeriggio: al termine della seduta la squadra inizierà il ritiro per stare assieme e trovare ancora più compattezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile