Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che fine ha fatto Musacchio? È tornato a giocare, ma nella Kings League

Che fine ha fatto Musacchio? È tornato a giocare, ma nella Kings League
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 12 febbraio 2024, 22:43Altre Notizie
di Gaetano Mocciaro

Da qualche tempo di Mateo Musacchio si sono perse le tracce. L'argentino, dopo l'esperienza alla Lazio da gennaio a giugno 2021 non ha più giocato, risultando di fatto un ex calciatore. Questo nonostante la giovane età, essendo nato il 26 agosto 1990.

Dal suo account Instagram, Musacchio annuncia il ritorno in campo, ma nella Kings League. Precisamente nel Kunisports, la squadra fondata dal Kun Aguero. Nella stessa squadra si è aggregato solamente qualche settimana fa Pablo Zabaleta.

Che cos'è la Kings League? È un torneo di calcio a 7 creato dall'ex difensore del Barcellona, Gerard Piqué e che ha preso piede al punto da riempire uno stadio come il Camp Nou. Il tutto diffuso sulle piattaforme social più disparate dai tantissimi streamer (il mondo principale verso cui strizza l'occhio Pique, anche nella gestione delle cerimonie e degli eventi) che hanno portato il pubblico globale a oltre 2 milioni di persone.

Da calciatore, Musacchio oltre alla maglia della Lazio ha vestito per tre anni e mezzo quella del Milan e in precedenza quelle di Villarreal e River Plate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile