Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Di Gennaro: "Questa Italia deve trovare una vera identità e un po' di cattiveria"

Di Gennaro: "Questa Italia deve trovare una vera identità e un po' di cattiveria"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 26 giugno 2024, 06:28Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Calafiori fa una cosa da grande giocatore. Complimenti agli azzurri" Di Gennaro:" Il centravanti è Scamacca e Chiesa deve essere più incisivo.
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro è intervenuto in diretta a Maracanà, trasmissione di TMW Radio. E ha parlato del pari dell'Italia contro la Croazia: "L'Italia deve trovare una vera identità e un po' di cattiveria. Scamacca ieri doveva essere più cattivo in quella palla di Chiesa. E' lui il centravanti titolare, non Retegui, va tirata fuori la personalità, sono queste le partite che ti cambiano la carriera. Anche Chiesa deve migliorare, deve essere più decisivo.

Io sono sicuro che si passa con la Svizzera, devi affrontarli per prenderti una rivincita dopo l'eliminazione ai Mondiali. Perché non è la Macedonia, ma con loro nella doppia sfida che sei uscito. Noi temevamo questo girone, a livello psicologico il gol di Zaccagni può cambiare qualcosa. Vedo un Frattesi alla Perrotta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile