Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Bressan: "Spero che Ikoné dimostri il suo valore con continuità. Questione mentale"

Fiorentina, Bressan: "Spero che Ikoné dimostri il suo valore con continuità. Questione mentale"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 febbraio 2024, 07:59Altre Notizie
di Andrea Piras

Intervistato da Radio Firenzeviola, Mauro Bressan ha commentato il momento della squadra di Italiano partendo da Ikoné: "Diciamo che mi auguro che il vero Ikoné scenda in campo sempre come domenica scorsa: non si era mai visto una prestazione così e significa che le qualità le ha. Secondo me è un elemento molto importante per come gioca Italiano, solo che Ikoné quest'anno pochissime volte ha fatto vedere quanto vale. Spero che ora lo dimostri con più continuità.

Il coraggio di Italiano è evidente e si è visto anche col Frosinone che aveva dato fastidio a tante squadre, io non ci credo a chi dice che la partita era semplice. La Fiorentina gioca in maniera molto offensiva. Ma per Ikoné è evidente che la questione sia solo mentale, tutto parte da lì. Puntare l'uomo con piccoli passi e saltarlo deve essere la base, poi magari penserà a fare gol e assist. Se Italiano però insiste allora può diventare importantissimo. Mi auguro che si renda conto di quanto è forte.

Kayode? Un calo di forma ci sta anche perché Faraoni garantisce sempre prestazioni ad alto livello. Per il Bologna Italiano avrà fatto le sue valutazioni in base ai tre impegni in una settimana, ma se sta bene non penso che ci siano pochi dubbi sul confermare la stessa formazione vista contro il Frosinone".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile