Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

G.Rossi: "Tifosi preoccupati dalle parole di Ibra, rischia di saltare Zirkzee"

G.Rossi: "Tifosi preoccupati dalle parole di Ibra, rischia di saltare Zirkzee"TUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 16:12Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Rossi:" Inzaghi e Lautaro rimangano per lungo tempo." Gherarducci:"Maldini prese Giampaolo." Solaini:" Fonseca scelto anche per i giocatori che ha il Milan" Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato Gian Luca Rossi. In particolare ha detto la sua sulla scelta del Milan di Paulo Fonseca: "C'è preoccupazione in casa Milan. Ci si aspettava qualcosa di diverso da Ibrahimovic oggi.

Tanti rossoneri non hanno apprezzato quanto è uscito fuori, c'è addirittura chi vorrebbe disertare lo stadio. A Milano aver visto Conte a Napoli e Thiago Motta alla Juventus non è che sia piaciuto ai tifosi rossoneri. Lui deve dire che Fonseca è il migliore del mondo, ma dire che Conte o Motta non sono stati presi perché non rispondono a certi parametri quando sono stati cercati...E comunque le parole di Ibra mettono apura ai tifosi, il rischio che salti Zirkzee c'è, visto che ha detto che non fanno beneficienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile