Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, ripresa al JTC: domani alle 13.45 parlerà Allegri, poi la partenza per la Russia

Juve, ripresa al JTC: domani alle 13.45 parlerà Allegri, poi la partenza per la RussiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 15:21Altre Notizie
di Lorenzo Di Benedetto

All’indomani del bel successo sulla Roma firmato Moise Kean, la Juventus si proietta subito alla prossima sfida: mercoledì si torna in campo in Champions League in casa dello Zenit. Obiettivo dare continuità anche in Europa alle vittorie ottenute contro Malmö e Chelsea.

Il gruppo si è ritrovato in mattinata allo Juventus Training Center: scarico per chi è sceso in campo all’Allianz Stadium contro la Roma, per gli altri lavori specifici per ruolo, combinazioni offensive e infine partitella per chiudere la seduta.

Domani è la vigilia di Zenit-Juventus. Allenamento in programma al mattino, poi alle 13:45 la conferenza stampa di presentazione del match che potrete seguire, come sempre, su Juventus TV in diretta. A seguire la partenza per San Pietroburgo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile