Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Pisani, ex avvocato di Maradona: "Non solo negligenze dietro la sua morte"

Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
giovedì 7 marzo 2024, 23:56Altre Notizie
07.03.2024 23:56Altre Notizie
Pisani: "Forse presto tante altre tristi verità sulla vicenda"

(ANSA) - NAPOLI, 07 MAR - "Non c'è solo negligenza dietro la morte di Maradona, bisogna scoprire i motivi e chi aveva interesse: forse qualcuno riteneva che valesse più da morto che da vivo o era impossibile gestirlo?". Lo dichiara l'avvocato napoletano Angelo Pisani, che difese il campione argentino scomparso nella querelle che lo ha visto contrapposto al fisco italiano.

Secondo Pisani "ci sono troppi interrogativi che meritano risposte, per le condizioni fisiche in cui era stato ridotto. Presto si potrebbero scoprire tante altre tristi verità e in tal caso occorrerebbe una condanna mondiale per chiunque risulterà responsabile". L'ex avvocato di Maradona ritiene giusto anche "un maxi risarcimento milionario per gli eredi, familiari e tifosi di Diego".

"La perizia del tribunale argentino - ricorda Pisani - ha confermato tutto quello che io, uno dei tanti allontanato ad arte da Maradona, avevo immaginato da quel triste 25 novembre di tre anni fa". "C'è chi senza rispetto, senza professionalità, senza alcuna pietà e amore ha prima abbandonato, indebolito fisicamente e poi lasciato morire Diego Armando Maradona", sostiene il legale e amico del "pibe de oro". (ANSA).

Fonte: ANSA

Altre notizie Altre Notizie

Immagine editoriale di Raimondo De Magistris
Allenatore inadeguato a chi? Tre storie di riscatto nelle prime sette giornate di Serie A. Ma anche tre 'fine carriera' da salvare: le strane parabole dei tecnici di Serie A
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile