Si ritira la cordata D'Ippolito-Granvilla per la rinascita del Taranto. Rimane Warren

Colpo di scena a Taranto. A poco più di 24 ore dalla scadenza per la presentazione delle manifestazioni d'interesse per il nuovo Taranto Calcio, riporta Antenna Sud la cordata tarantina formata dagli imprenditori Aldo D’Ippolito e Cosimo Granvilla si è ritirata definitivamente, gettando nuovamente il futuro del club nell'incertezza.
L'appuntamento decisivo era fissato per le 10:30 di martedì 5 agosto, quando i due avrebbero dovuto costituire la nuova società davanti a un notaio. Tuttavia, uno dei due non si è presentato all'incontro, facendo saltare l'operazione. Secondo le indiscrezioni riportate, la decisione sarebbe maturata a seguito di attacchi e accuse ricevuti sui social network negli ultimi giorni, che avrebbero convinto uno dei protagonisti a ritenere di non essere gradito dalla piazza, spingendolo a fare un passo indietro.
A questo punto l'unica alternativa al vaglio, seppur con tempistiche molto strette, è quella americana rappresentata da David Warren.
Resta da capire se il manager statunitense riuscirà a presentare tutta la documentazione necessaria in tempo per la scadenza. In caso contrario, il Taranto potrebbe affrontare un anno di inattività o una ripartenza dalla Terza Categoria.
