Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Cagni: "Vlahovic punta ideale per la Juve. Morata seconda punta perfetta"

TMW RADIO - Cagni: "Vlahovic punta ideale per la Juve. Morata seconda punta perfetta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 25 gennaio 2022, 14:31Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2022
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto mister Gigi Cagni. Ecco le sue parole:

Vlahovic-Juventus, sembra ormai fatta:
"La classifica ha fatto accelerare la questione. Allegri sa che per raggiungere la Champions devi avere una squadra che non solo non le prende ma anche un attaccante da doppia cifra. Hanno preso il centravanti perfetto per la Juve e per il futuro del club. Spero non diano Morata via, perché è la seconda punta ideale, meglio di Dybala".

Colpo fondamentale?
"Chiesa e Cuadrado sono gli unici che negli ultimi 30 metri possono inventare qualcosa. Ma senza una punta d'area avevano problemi. Vlahovic risolve uno dei problemi di questa Juve".

Ci saranno difficoltà per Italiano senza Vlahovic?
"Non ci saranno, perché in una situazione come questa devi essere aziendalista. La società sicuramente interverrà. Così l'obiettivo cambia sicuramente. Italiano sta dimostrando che è uno degli allenatori emergenti e diventerà un grande allenatore".

Cosa vuole aggiungere della Fiorentina?
"Hanno l'allenatore giusto per costruire con i giovani, perché sa insegnare e rendere i giocatori per le qualità che hanno. In futuro potrebbe essere la nuova Atalanta".

Allegri ora non ha più alibi?
"Gli alibi non li vuole nemmeno. Allegri ha visto cosa è successo e non li vuole. Gli hanno preso il centravanti giusto e farà quello che deve fare. Champions? Hanno ritmi diversi dai nostri, non si può fare nulla lì. L'obiettivo è arrivare in Champions e se la giocherà con l'Atalanta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile