Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - De Luca: "No alla Superlega, ucciderebbe il calcio. Il Milan fatica senza Ibra"

TMW RADIO - De Luca: "No alla Superlega, ucciderebbe il calcio. Il Milan fatica senza Ibra"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 15 marzo 2021, 15:02Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2021
00:00
/
00:00

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Massimo De Luca.

Juventus-Napoli spostata. E la Roma si arrabbia. Che ne pensa?
"Sono d'accordo. Tutto si aggrava in un anno come questo per colpa di un campionato a 20 squadre. Stabilire un recupero è sempre un problema con un campionato così". 

Come commenta l'andamento del campionato?
"Il Milan senza Ibra fa fatica. Fonseca? Non lo salvo troppo, anche se mi è simpatico. Ha dimostrato di essere molto duttile, ha vissuto un caso spinoso come quello con Fonseca ma andava gestito diversamente, magari solo con una multa. In questa fase manca il Mkhitaryan di inizio campionato".

Si parla di una Superlega. Che ne pensa?
"Il calcio così perderebbe la sua anima. Io sono appassionato di sport americani ma non mi sognerei mai di esportare un modello così. L'anima del nostro sport è questa, dove si prevede anche la retrocessione. Credo che la Superlega ucciderebbe questa anima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile