Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - De Luca: "Roma, che temperamento. Abraham mi ha impressionato"

TMW RADIO - De Luca: "Roma, che temperamento. Abraham mi ha impressionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 maggio 2022, 14:25Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2022
00:00
/
00:00

Il direttore Massimo De Luca a TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato così il passaggio in finale di Conference League della Roma di Josè Mourinho: "Grande temperamento di squadra ma non sottovalutiamo le sofferenze del secondo tempo. Nella finale qualcosa di più bisognerà fare. I protagonisti? Pellegrini, Abraham e Zalewski, ma Smalling anche è stato pazzesco. Zalewski, ora che rientra Spinazzola, non è il caso di rispolverarlo come trequartista, che è il suo ruolo naturale? Sacrificare in panchina Zalewski sarebbe un delitto.

Un ragazzo così devi trovare il modo per utilizzarlo. E' troppo interessante. E poi Abraham mi ha impressionato anche nei suoi ritorni difensivi, è di una generosità estrema. Mourinho? Se la Roma dovesse arrivare quinta, cosa poteva fare di più? Perché quelle davanti sono più forti, basti vedere la panchina". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile