Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Luca: "Roma, che temperamento. Abraham mi ha impressionato"

TMW RADIO - De Luca: "Roma, che temperamento. Abraham mi ha impressionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 maggio 2022, 14:25Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Stefano Impallomeni, Massimo Caputi, Massimo De Luca. De Luca:" Zalewski impressionante. Il Milan merita solo elogi. Gran lavoro di W.Sabatini" Impallomeni:" La Conference può aiutare Mou a costruire il suo percorso. Pellegrini il riferimento di Mourinho. " Caputi:" Cristante giocatore essenziale. Vlahovic il migliore subito dietro Abraham." Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00

Il direttore Massimo De Luca a TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato così il passaggio in finale di Conference League della Roma di Josè Mourinho: "Grande temperamento di squadra ma non sottovalutiamo le sofferenze del secondo tempo. Nella finale qualcosa di più bisognerà fare. I protagonisti? Pellegrini, Abraham e Zalewski, ma Smalling anche è stato pazzesco. Zalewski, ora che rientra Spinazzola, non è il caso di rispolverarlo come trequartista, che è il suo ruolo naturale? Sacrificare in panchina Zalewski sarebbe un delitto.

Un ragazzo così devi trovare il modo per utilizzarlo. E' troppo interessante. E poi Abraham mi ha impressionato anche nei suoi ritorni difensivi, è di una generosità estrema. Mourinho? Se la Roma dovesse arrivare quinta, cosa poteva fare di più? Perché quelle davanti sono più forti, basti vedere la panchina". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile