Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Chiara: "Fiorentina impaurita e vuota, come può dirsi soddisfatto Prandelli?"

TMW RADIO - Di Chiara: "Fiorentina impaurita e vuota, come può dirsi soddisfatto Prandelli?"TUTTO mercato WEB
© foto di
lunedì 8 marzo 2021, 14:19Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Serie A Live
TMW Radio
Serie A Live
Alberto Di Chiara a commento nel post gara Fiorentina Parma.
00:00
/
00:00

A commento di Fiorentina-Parma a TMW Radio è intervenuto l'ex calciatore Alberto Di Chiara.

Questa era un po' la tua partita?
"Ho diviso dieci anni della mia carriera, cinque a Firenze e cinque a Parma. Stesse presenze con l'una e con l'altra, anche se ho vinto qualcosa di più a Parma. Il cuore è viola, anche se Parma è la mia seconda casa, un legame forte e profondo".

Situazione in casa Fiorentina parecchio confusionaria.
"Una partita non bella, a parte i tanti gol. La Fiorentina non ha giocato in modo tranquillo, prende un punto per un autogol. Non si è tolta dal pantano, la prossima ha il Benevento fuori casa, oggi affrontava un Parma in difficoltà. La Viola doveva vincerla per togliere tanti malumori, non riesce però a trovare la sua identità che cerca da due anni".

Prandelli si è detto ottimista però...
"La distanza è ancora di sicurezza, ma la situazione è in bilico. Devi stare attento al Cagliari, la corsa va fatta su di loro, Benevento e Spezia. Adesso c'è il Benevento, il Toro deve recuperare due gare, ma la Fiorentina non può più sbagliare. La cosa importante è trovare una consapevolezza di identità, sembra una squadra impaurita e vuota, non c'è il cambio umorale, la reazione nervosa, sembra sempre inerme. Non può essere soddisfatto Prandelli per un punto in extremis in casa col Parma, non può andare sempre bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile